Domande Frequenti FAQ

1.  QUALI SONO I VANTAGGI DELLA CARTA ECLUB?

10% di sconto sulle tariffe standard di pernottamento nei B&B Hotels in Italia (non cumulabile con altre offerte). Lo sconto del 10% è valido anche prenotando con tariffa standard nei B&B Hotels in Europa: chiedi maggiori informazioni in hotel. Eventuali notti soggiornate all'estero non danno diritto all'accumulo punti validi all'ottenimento del voucher.

5% di sconto sulle tariffe promozionali non rimborsabili/non cancellabili di pernottamento nei B&B Hotels in Italia (non cumulabile con altre offerte). Lo sconto del 5% non è valido prenotando con tariffe promozionali nei B&B Hotels in Europa. Eventuali notti soggiornate all'estero non danno diritto all'accumulo punti validi all'ottenimento del voucher.

Area prenotazione dedicata dove poter prenotare il proprio soggiorno sempre alla tariffa dedicata ai soci. 100 punti per ogni soggiorno in tariffa standard effettuato. 50 punti per ogni soggiorno in tariffa promozionale. 10% di sconto sul costo della colazione Servizio clienti dedicato all’indirizzo: eclubitalia@hotelbb.com

2.  UTILIZZANDO I MIEI DATI NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO

Per accedere al conto cliente è necessario inserire il numero della tessera, senza spazi e comprensivo di IT. Ad esempio: IT10040. Per qualsiasi informazione è possibile utilizzare l’assistenza soci dedicata scrivendo una email a: eclubitalia@hotelbb.com

3.  LO SCONTO E’ VALIDO SEMPRE?

Lo sconto del 10 o del 5% è valido sempre solo prenotando direttamente sul portale eclub www.eclub.myhotelbb.it, chiamando o inviando una email direttamente in hotel. Non concorrono per lo sconto e per i punti notte tutte le prenotazioni effettuate tramite portali terzi (ad. es. Booking.com, Expedia.com, etc…)

4.  COME FACCIO AD ISCRIVERMI?

Per iscriversi al programma eClub di B&B Hotels Italia è sufficiente recarsi in uno dei B&B Hotel italiani e sottoscrivere la propria adesione direttamente in reception. Il costo per un anno di iscrizione è di 19,00€

5.  POSSO PRENOTARE DIRETTAMENTE CON IL MIO ACCOUNT ECLUB?

Si. Solo per i soci eclub è possibile prenotare direttamente dall’area riservata alla tariffa dedicata ai membri eclub.

6.  MI SONO ISCRITTO AL PROGRAMMA DA POCO E HO RICEVUTO SOLTANTO IL CODICE NUMERICO IDENTIFICATIVO. QUANDO MI VERRA' INVIATA LA TESSERA PERSONALE DEFINITIVA?

La tessera verrà inviata all’indirizzo personale comunicato in fase di iscrizione entro un mese dalla data di inoltro della richiesta.

7.  IL DIRETTORE DELL’ALBERGO PUO' EMETTERE UN VOUCHER GRATUITO CARTA ECLUB?

No. I gestori dell’hotel e tutto il personale della reception non hanno alcun modo di emettere un voucher gratuito.

8.  POSSO PAGARE ONLINE CON IL MIO VOUCHER CARTA ECLUB?

No. Il pagamento con il voucher può essere fatto solo in hotel. Pertanto, le consigliamo di prenotare la sua camera e poi effettuare il pagamento in hotel mostrando il voucher al momento del check-in.

9.  IL SOGGIORNO IN HOTEL CON IL MIO VOUCHER GRATUITO E' VALIDO AI FINI DEL CONTEGGIO PER OTTENERE IL VOUCHER SUCCESSIVO?

No. Solo le notti pagate con tariffe standard o non rimborsabile sono valide ai fini del conteggio.

10.  SE PRENOTO VARIE CAMERE DURANTE UNA STESSA VISITA, AVRO' DIRITTO AGLI SCONTI E AL CONTEGGIO PER IL VOUCHER GRATUITO DI TUTTE LE CAMERE?

No. La Carta eClub è nominativa: solo il titolare ha diritto ad un soggiorno scontato a notte per camera e solo questo viene conteggiato nei punti guadagnati dopo ogni soggiorno.

11.  POSSO PRESTARE LA CARTA ECLUB A TERZI?

No. La carta è strettamente personale e quindi non trasferibile. Non può essere venduta, prestata o trasferita a terzi.

12.  MI SONO ISCRITTO AL PROGRAMMA SUBITO DOPO AVER SOGGIORNATO IN UN B&B HOTEL. QUESTE NOTTI MI VERRANNO ACCREDITATE?

No. Solo le notti usufruite dopo l’attivazione della carta eClub verranno accreditate. Per non perdere i punti relativi ai primi soggiorni è necessario richiedere la Carta eClub al momento del check-in

13.  QUANTO TEMPO DEVO ATTENDERE PRIMA CHE IL MIO SOGGIORNO VENGA ACCREDITATO?

Occorrono solitamente 24/48 ore successive al check-out prima che il soggiorno sia accreditato.

14.  POSSO PRENOTARE PIU' CAMERE CON LA MIA CARTA ECLUB?

No. Gli sconti e le promozioni carta eClub sono validi unicamente sulla prenotazione di una sola camera per notte.

15.  HO PERSO LA MIA PASSWORD

Per recuperare la propria password basterà richiederne una nuova tramite l’apposito pulsante nella pagina di accesso al portale eclub.

16.  POSSO CEDERE I MIEI VOUCHER AD ALTRI?

Si, tramite l’apposita opzione nell’area clienti eclub, è possibile regalare il proprio voucher regalo a terzi.